ALCUNE PUBBLICAZIONI DEL 2009

Cari amici, l’anno 2009 è stato per me anche un anno di publicazioni e mostre.

Di seguito riporto gli eventi più importanti.

FEBBRAIO 2009 esce il libro ANIMALI DELLA TOSCANA curato da Erasmo D’Angelis e patrocinato dalla Regione Toscana. Gran parte delle immagini del libro sono mie fotografie e molte altre dei miei amici fotografi naturalisti Claudio Calvani, Alessandro Salvini ed Andrea Barghi.

 

scan10001a.jpg
scan10003a.jpg

 

MARZO 2009 il parco regionale Migliarino  San Rossore pubblica un lavoro sulle risorse idriche della zona di Coltano dove ho contribuito con numerose immagini

 

scan10008a.jpg

 

MAGGIO 2009 il parco regionale Migliarino San Rossore pubblica un lavoro sui danni causati alle colture dall’avifauna presente nella zona delle stesse, realizzato con mie fotografie.

 

scan10005a.jpg
scan10006a.jpg

 

LUGLIO 2009 La rivista UCCELLI IN NATURA pubblica un articolo realizzato da me e l’amico Luca Gorreri sulla zona umida de LE LAME nel parco di S. Rossore ed una mia fotografia è finita anche in copertina.

scan10009a.jpg

 

Per i mesi di Luglio ed Agosto è possibile vedere mie fotografie in mostra  nel ” L’ANGOLO di BORGO ” presso il negozio Allegrini In Borgo Stretto a PISA mostra cureata e recensita da Enzo Gaiotto ed il Club 3C Cascina- Silvio Barsotti (che ringrazio) mio club fotografico.

 

 

Presso l’EURO HOTEL di Cascina (vicino all’ uscita Cascina della supestrada FI-PI-LI ) sono in mostra 6 mie fotografie 40×60 in una collettiva curata da Rolando Mannucci ed intitolata “ANIME DIVERSE”